Sei un'azienda, una fondazione, un ente o un'associazione che cerca progetti da sostenere?

Intraprendi adesso una collaborazione importante, che promuove un cambiamento di prospettiva su come si fa oggi la cooperazione internazionale.

Perchè sostenerci

Ascoltiamo i bisogni

Puntiamo su rilievi geologici e ricerca idrica

Abbassiamo costi e rischi di realizzazione

Realizziamo opere durevoli e sostenibili

Lavoriamo con sostenitori che condividono la nostra visione della cooperazione internazionale e che sono convinti che la responsabilità sociale sia un valore da perseguire, più che una strategia imprenditoriale.

I vantaggi

RETE

Creazione di una sinergia, di una rete di scambio di conoscenze e competenze che veicoli modelli sostenibili e consapevoli sulle questioni legate al bene primario dell'acqua.

RESPONSABILITA' SOCIALE

Trovare un modo per concretizzare realmente le preoccupazioni delle imprese (e di tutti) sul tema dell'impatto sociale ed etico. Fare responsabilità sociale non per strategia d'impresa ma per volontà e reale convinzione.

DEDUZIONI FISCALI

Le aziende possono dedurre al 100% le donazioni non superiori a 30.000 Euro a favore delle ONLUS, mentre le donazioni superiori a 30.000 Euro possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato (art.100 comma 2, lettera h del D.p.r. 917/86).

Le aziende e i partner che hanno deciso di investire nei nostri progetti, hanno lavorato con noi in sinergia per promuovere un cambiamento sostenibile.

Scopri i progetti da sostenere