In base a quando previsto dalle leggi fiscali attualmente in vigore le agevolazioni fiscali prevedono quanto segue: puoi dedurre/detrarre le tue donazioni nella dichiarazione dei redditi.
NELLA CAUSALE: SPECIFICA IL NOME DEL PROGETTO OPPURE FAI UNA DONAZIONE GENERICA
oppure
Dona ora con PayPal
puoi farlo in pochissimi click
con le donazioni singole o regolari (decidi tu con quale frequenza) puoi sostenere le attività dell'associazione. A seconda dell'importo che deciderai di versare, e della necessità del momento, decideremo a quale progetto destinare il tuo contributo. Se invece vuoi destinare la tua donazione ad un progetto specifico, puoi indicare nella causale il nome del progetto. Una cosa te la possiamo dire: tutti i contributi che riceviamo vengono destinati ai progetti da realizzare!
con le donazioni in memoria puoi decidere di fare a tuo nome, o a nome di un gruppo di persone o di un'azienda, una donazione in ricordo di una persona cara.I fondi verranno destinati ad uno dei nostri progetti e il ricordo della persona cara si manterrà anche un po' in coloro che beneficeranno della tua gentile donazione
Dona il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi ad Acquifera. Per te non è un costo e per noi è una grossa risorsa!