Telefono 055217479

info@acquifera.org

 

Sostieni un progetto

Acquifera Onlus / Cosa puoi fare / Sostieni un progetto

Se sei un’azienda, una fondazione, un ente o un’associazione che cerca progetti da sostenere …

 

puoi intraprendere adesso una collaborazione importante, che promuova un cambiamento di prospettiva su come si faccia oggi la cooperazione internazionale.

CambiaMente Onlus e Acquifera a Geba - 2014

Perchè sostenerci

1

Ascoltiamo i bisogni

2

Puntiamo su rilievi geologici e ricerca idrica

3

Abbassiamo costi e rischi di realizzazione

4

Realizziamo opere durevoli e sostenibili

I vantaggi

Lavoriamo con sostenitori che condividono la nostra visione della cooperazione internazionale e che sono convinti che la responsabilità sociale sia un valore da perseguire, più che una strategia imprenditoriale.

RETE

Creazione di una sinergia, di una rete di scambio di conoscenze e competenze che veicoli modelli sostenibili e consapevoli sulle questioni legate al bene primario dell’acqua.

RESPONSABILITA’ SOCIALE

Trovare un modo per concretizzare realmente le preoccupazioni delle imprese (e di tutti) sul tema dell’impatto sociale ed etico. Fare responsabilità sociale non per strategia d’impresa ma per volontà e reale convinzione.

DEDUZIONI FISCALI

Le aziende possono dedurre al 100% le donazioni non superiori a 30.000 Euro a favore delle ONLUS, mentre le donazioni superiori a 30.000 Euro possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato (art.100 comma 2, lettera h del D.p.r. 917/86).

Scegli uno dei progetti da realizzare insieme a noi!

 

Le aziende e i partner che hanno deciso di investire nei nostri progetti, hanno lavorato con noi in sinergia per promuovere un cambiamento sostenibile.

Kenya - Marsabit

Ethiopia - Geba

Kenia - Oasi di Loiyangalani

Saharawi - Tifariti

Bolivia – Cochabamba

Cooperazione con la Regione Toscana